Mike Spina | Aerografista

Storia

Mi chiamo Mike Spina e il fulcro della mia attività artistica è la pittura, con pennello o aerografo, su tela o qualsiasi altro supporto che si presti a ritrarre i miei soggetti. La mia passione per le moto custom, principalmente la leggendaria Harley Davidson, è la fonte principale delle mie ispirazioni pittoriche.               

Autodidatta, fin da giovanissimo ho iniziato a disegnare a matita, creando ritratti, poi nel 2001 mi sono cimentato nell’aerografo iniziando prima su caschi e motociclette, appassionandomi così tanto al mondo custom che ho realizzato anche alcuni accessori su Giapponesi  e Harley Davidson.

La mia prima customizzazione è nata nel 2002 su una base Yamaha Drag Star, dando sfogo alla mia arte dalla A alla Z, dipingendo e costruendo le mie moto. Ho partecipato a numerosi concorsi e bike show con notevole soddisfazione e ottimi risultati, soprattutto con l’ultima creazione premiata al MBE di Verona.

Ovviamente, oltre all’aerografia sulle moto, mi occupo anche di altri lavori artistici.  Su richiesta del cliente eseguo anche ritratti, trompe l’oeil o oggetti d’arredo stile industrial.. per chi fosse interessato ad acquistare e a far realizzare le mie opere può trovarmi ai contatti sotto.

Concorsi

Mike Spina | L’Alba di un nuovo viaggio | M-APPHOTEL Street Art Contest

Contatti   

email jmsspina74@gmail.com

Tel:+39 347 91 88 400

Instagram (_the_mike_spina)