Entropia, continua l’avventura del Tour Music Fest
É stato un percorso lungo iniziato in primavera quello degli Tour Music Fest, il più grande concorso nazionale della musica emergente, che ha portato gli Entropia ad essere tra i 21 semifinalisti.
Le prime selezioni si sono svolte in 28 diverse città italiane e successivamente le band hanno partecipato ad uno stage a Roma di 3 giorni, vivendo un’esperienza a contatto con discografici, radio e altri importanti canali nazionali e potendo confrontarsi e mettersi alla prova costantamente.
L’ultimo giorno dello stage si sono svolte le audizioni per procedere allo step successivo e su 400 band soltanto 21 hanno sono state ammesse alle semifinali. Il 28 ottobre gli Entropia torneranno nella Capitale per conquistarsi il palco della finalissima, che si terrà il 7 novembre al Piper di Roma.
Protagonisti della serata, oltre agli artisti che si alterneranno sul palco, saranno i massimi esponenti della discografia italiana e i grandi nomi che hanno seguito e affiancato lo sviluppo della musica italiana negli ultimi anni.
Una squadra capitanata da Mogol -con Fausto Donato (EMI), Diego Calvetti (Produttore Artistico, Usong.it), Massimo Bonelli (CNI – Compagnia Nuove Indie), Giampaolo Rosselli (discografico), Maurizio Rugginenti (Rusty Records), Fabrizio Salvatore (Alfa Music) sarà la giuria della serata che decreterà i vincitori e rispettivi premi fra cui la possibilità di realizzare un videoclip, una produzione discografica di un singolo e un tour europeo con tappe Inghilterra, Germania, Francia, Spagna e Italia.
La band terrà informati i propri fan sulla loro pagina facebook: