Fondazione Cassa di Risparmio di Biella | Famiglie a teatro | Opificiodellarte

Biella, 01/03/2012

OGGETTO: Famiglie a teatro con la Fondazione: domenica 11 marzo all’Opificiodellarte doppio e ultimo appuntamento con “Animali di Piazza”

Dopo il successo dello spettacolo “Ouverture des saponettes” al Teatro Sociale la rassegna “Famiglie a teatro” si prepara al gran finale, domenica 11 marzo, con un doppio appuntamento, alle 16,30 e alle 17,45 con lo spettacolo “Animali di piazza” a cura dell’Associazione Storie di Piazza.

Animali di piazza
STORIE DI PIAZZA

Storie piazza racconta, attraverso l’utilizzo di una canzone originale a ritmo narrativo circolare, la giornata di una contadina che si accorge di non avere tempo poiché impegnata a lavorare tutto il giorno. Con l’ausilio di alcuni elementi fantastici, nell’arco di una settimana avverranno i cambiamenti culturali e le trasformazioni di un’intera epoca, con nuovi valori e nuovi orizzonti. Una magia che le permetterà di avere improvvisamente più tempo. La scoperta che esiste un “tempo” da poter utilizzare diversamente le farà conoscere cose nuove… ma ne perderà delle altre e intorno a lei tutto si trasformerà cambiando colore. Il paese diverrà una città, gli elementi naturali diverranno artificiali e inizierà quindi una vita completamente diversa: la contadina si troverà trasformata in una perfetta cittadina.

INGRESSO GRATUITO
Suggerita la prenotazione presso Opificiodellarte Tel. 015.30901 dalle 14.30 alle 20.00.
www.fondazionetrg.it/progettotrgp

Fondazione Cassa di Risparmio di Biella