Armonie dell’anima | ORME | Cavaglià (BI)

Il 4 maggio 2024, presso la Cascina Torrine di Cavaglià, in provincia di Biella, si terrà il primo convegno organizzato dalla nuova associazione ORME A.P.S., “Armonie dell’anima”.

L’associazione è nata con lo scopo di operare nel campo della spiritualità occupandosi di formazione, cura personale e benessere psico-fisico.

Protagonisti dell’evento saranno ricercatori spirituali, scrittori e formatori italiani operanti anche nel campo della medianità che si susseguiranno in una serie di talk, lectio magistralis e workshop dalle ore 9:00 alle ore 16:00.

Saranno presenti:

  • Corrado Bottazzi, dopo una carriera in ambito industriale che l’ha visto lavorare anche per la NASA, ora è ricercatore e progettista indipendente e si occupa del progetto: “RaphaEI IRT: utilizzo di fotoni di luce per l’attivazione dell’acqua e per la ricarica energetica delle cellule biologiche”. Insegnerà come migliorare il benessere fisico con la tecnologia infra-rossa debole;
  • Umberto Di Grazia, ricercatore psichico e sensitivo di fama internazionale, attualmente presidente dell’Istituto di Ricerca della Coscienza di cui è fondatore. Risveglierà l’Energia Vitale dei presenti tramite biostimolazione, stimolando e liberando i meccanismi interni e i circuiti energetici bloccati;
  • Manuela Pompas, giornalista, ipnologa e scrittrice, è considerata una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica e spirituale in Italia. Terrà una lectio magistralis sull’auto guarigione e il colloquio con i propri organi;
  • Bernard Rouch, conferenziere e formatore internazionale, tiene seminari di crescita personale e corsi di formazione in lettura dell’Aura, terapie egizio essene e trattamenti energetici in tutto il mondo. Parlerà di guarigione profonda;
  • Giampaola Caprilli, una dei primi trentaMaster Karuna R e insegnante da oltre trent’anni, il centro Osho di Puna le ha conferito il nome “Ma Vedanta Satghiana – Colei che detiene la vera conoscenza”.  Guiderà i presenti in una sessione di meditazione curativa con musica.
  • Fabio Borghini, studioso di astrologia e discipline orientali, ha tenuto numerosi seminari in materia, autore di pubblicazioni a tema astrologico e del software da lui ideato. Stimolerà la ghiandola pineale e il sistema cardiaco dei presenti tramite il suono.

Alle ore 16.30, in chiusura di giornata, si terrà un concerto-evento a pianoforte accordato a 432Hz di Emiliano Toso.

Toso è biologo molecolare e musicista compositore. Traducendo le vibrazioni universali e favorendo il benessere fisico ed emozionale, le sue composizioni sono utilizzate in centri olistici, in laboratori di ricerca scientifica e decine di ospedali tra cui l’Ospedale Salesi di Ancona, dove per la prima volta al mondo è stato effettuato un intervento chirurgico con il pianoforte in sala operatoria.


Per informazioni aggiuntive e prenotazioni: segreteriabiella@ormeaps.org.

L’evento ha un costo di 35€ e i biglietti sono disponibili anche sul sito liveticket.it