Monica Catto LA BAUTA D’ORO

Monica Catto LA BAUTA D’ORO

Monica Catto è stata selezionata dal  Comitato Scientifico di esperti, composto da Professori e Critici d’Arte, della galleria D’E.M. Venice Art Gallery, una delle gallerie più vitali della scena mestrina e veneziana,  per  partecipare alla mostra di carnevale 2019 con premi dal titolo LA BAUTA D’ORO, a cura del Critico d’Arte Giancarlo Da Lio.

L’opera selezionata è  Last Light, olio e acrilico su tela cm. 100X70.

 

Monica Catto LA BAUTA D’ORO
Monica Catto LA BAUTA D’ORO

 

L’esposizione verrà inaugurata giovedì ‘grasso’, ovvero il 28 febbraio, presso la sede della D’E.M. Venice Art Gallery in Via Cappuccina 15 a Mestre.

La D’E.M. Venice Art Gallery, in occasione del Carnevale di Venezia 2019, si fa promotrice di questa interessante iniziativa culturale, che si va ad inserire in un ampio palinsesto di mostre ed eventi attraverso i quali questa importante realtà del territorio ci stimolerà nel corso di tutto l’anno. La galleria di Mestre, non nuova ad iniziative atte a supportare gli artisti del territorio e non solo, ha avviato una selezione, attraverso un apposito bando, per consentire a chiunque lo desideri, di proporre le proprie opere d’Arte.

La mostra sarà visitabile dal 28 febbraio al 6 marzo 2019, con inaugurazione il 28 febbraio alle ore 17:00. La proclamazione dei vincitori avverrà il 6 marzo alle ore 17:30.

I premi saranno consegnati Venerdi 6 Marzo 2019 dal Prof. Paolo Calabrese Presidente Movimento Internazionale della Giustizia e Tutela dei Diritti Umani.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di promuovere e valorizzare l’Arte Contemporanea, grazie ad un premio aperto a tutti gli artisti, senza limiti di età, sesso o nazionalità.

Come sottolineato nella sua recente visita alla Galleria D’E.M. da Deborah Onisto, vice Presidente della commissione Cultura del Comune di Venezia, è proprio grazie a queste iniziative che Mestre entra come protagonista della Città Metropolitana di Venezia con concrete opportunità di crescita per chi opera e si esprime nell’arte e nella cultura.

Monica Catto LA BAUTA D’ORO