Proprio il 26 aprile sarà il giorno in cui la nave Webindra salperà per un nuovo viaggio che condurrà l’equipaggio verso un tempo ed uno spazio … “a volume di candela”.
Già perchè il luogo è l’unica cosa certa…
il bellissimo Ricetto di Candelo.
La nostra vela sarà il laboratorio permanente-itinerante di improvvisazione The Music In You che dopo 5 anni di attività, l’attuale collaborazione con il prestigioso Novara Jazz Festival e la recente presentazione alla conferenza indipendente TEDxnovara, porta l’innovativa e coinvolgente metodologia in un viaggio di musica, danza, pittura al Ricetto di Candelo in provincia di Biella per una giornata di espressione, ricerca e dialogo.
L’incontro in forma di stage inizierà a partire dalle 9.00 del mattino e durerà per l’intero arco della giornata concludendosi intorno alle 19.00, con le dovute pause pranzo e coffee break. Il lavoro collettivo è progettato per accogliere una moltitudine di arti espressive – musica, danza, pittura, teatro, video arte, elettronica – in uno spazio caratteristico del Ricetto di Candelo che per l’occasione sarà allestito con le opere pittoriche originate dalle improvvisazioni collettive dei partecipanti al percorso annuale The Music In You.
Pochi i requisiti richiesti per partecipare: “Un’enorme curiosità, un’inesauribile spirito di ricerca ed un formidabile appetito di esplorazione.”
Che altro dire se non che il viaggio porterà ad uno strano e speciale evento “A VOLUME DI CANDELA” all’interno del Ricetto che per l’occasione vivrà una particolare trasformazione a partire dalle ore 21 circa.
Fare parte dell’equipaggio è possibile!!!
I posti sono limitati ma ancora disponibili: unitevi alla nave The Music In You!!! Si salpa il 26 aprile 2015!!!
Aderisci su EVENTBRITE
Evento su Facebook
hashtag #themusicinyouwebindra
[cincopa AMPAiec4MJz1]