Lucia Ferrara ospite all’evento “Intersezioni” | Vercelli

Lucia-Ferrara-Intersezioni-Vercelli

Il Venerdì 17 NOVEMBRE ore 18.15 l’artista Lucia Ferrara sarà ospite del progetto “Intersezioni”, dialoghi con Fabio Ponzana presso

Spazio GIOIN di via Laviny 63 a Vercelli.

Ingresso libero.

Lucia Ferrara come artista del terzo millennio è impegnata nella difficile operazione di riplasmare l’opera d’arte alla luce delle battaglie del nostro tempo. Il mondo dell’arte, da Artemisia Gentileschi a Tamara de Lempicka da Frida Kahlo a Marina Abramovic.

Lucia Ferrara, come pittrice di luce, ha saputo trasformare, per così dire, l’immagine dell’artista riplasmandola nell’universo contemporaneo. Si dialogherà, con lei, di questa metamorfosi e delle battaglie figurative intraprese con la forza dei suoi colori contro la violenza… a favore della Rinascita

“Ci salverà la bellezza”.

“Intersezioni”è un progetto culturale del Docente e Critico Letterario Fabio Ponzana.

Incontri, occasioni, scambi di vedute, libri, presentazioni, cultura, opportunità e appuntamenti all’insegna della cultura nello Spazio GIOIN di via Laviny 63 a Vercelli, con una proficua e fortunata collaborazione di Fabio Ponzana e la Coopera.va Sociale 181 (la cooperativa sociale de “Il Mattarello” e del “Social Coffee”, da anni impegnata nell’inclusione.

Al termine di ogni singolo incontro, presso l’adiacente Costadoro Social Coffee, sarà possibile prendere parte ad un gradevole happy hour.

Prenotando l’aperitivo allo 0161202933, (via telefono o Whatsapp) si avrà diritto allo sconto del 10% sulla consumazione.

CONTATTI

Lucia Ferrara

E-mail: luciaferraraofficial@gmail.com

www.luciaferraraart.com

Tel +39 349 5858796